sabato 29 marzo

Sala refettorio
15 CHF/nucleo famigliare | ATTENZIONE prenotare solo per il bambino/i

Le vibrazioni delle campane tibetane hanno una connessione diretta con le parti più profonde di noi stessi e, proprio per questa loro caratteristica, portano con sé la capacità di indurre uno stato di calma e rilassamento

Comodamente sdraiati sul proprio tappetino e in uno stato di ascolto, le mamme e i papà presenti potranno ricevere i benefici del suono e delle vibrazioni generate dalle campane armoniche insieme ai propri bambini.
Le campane armoniche verranno suonate sia intorno al corpo, sia posizionate sopra corpo dei partecipanti adulti che, in questo modo, potranno trasmetterle al bebè posizionato al loro fianco regalando un momento di profonda armonia.

Ricordiamo ai partecipanti di portare con sé il proprio tappetino da yoga e, se lo si desidera, un cuscino e una coperta per il bebè. 

Federica Dubbini nasce a Genova e si trasferisce definitivamente a Bellinzona nel 2008. Laureata in architettura, decide di lavorare presto nell'ambito artistico come pittrice, fotografa e illustratrice. Successivamente consegue il diploma di Terapista complementare presso la Scuola Medico Tecnica e quello di Arteterapeuta presso l’ Istituto Ricerche di Gruppo di Lugano. Le sue certificazioni comprendono anche la Certificazione Snoezelen conseguita presso il Centro Sfera Bianca di Cadempino, il Diploma in massaggio tibetano conseguito presso lo studio Paola Pythoud di Arbedo e il Diploma in massaggio sonoro armonico conseguito presso Centro Suono Armonico di Albert Rabenstein. Lavora come artista e arteterapeuta per diverse fasce d'età e collabora con il LAC, il Museo d'arte della Svizzera italiana e altri musei come mediatrice culturale, nonché come terapeuta e attività volte al benessere psicofisico presso il suo Centro Armonia di Bellinzona.

Loading...