Evento passato

dal 20 giugno
al 23 giugno

Museo
30 CHF / mezza giornata

Durante le Vacanze al museo possiamo realizzare tante opere colorate inspirandoci ai dipinti di Alexej Von Jawlensky e alle fotografie di Werner Bischof presenti nelle sale del MASI Lugano

Un laboratorio divertente che ci permetterà di esprimerci con le tempere, le matite colorate, i pastelli e altri materiali come carte di diverse dimensioni e colori. Possiamo lavorare insieme ad altri bambini e giocare a costruire un nostro proprio portfolio, come quello dei veri artisti.

Vi è la possibilità di partecipare alle singole mattine o a tutta la settimana, ogni giorno si svolgeranno attività diverse. Vi aspettiamo!

Silvia Paradela nasce a Entre Ríos (Argentina) nel 1956. Frequenta la Scuola di Belle Arti “Manuel Belgrano”, dove ottiene la laurea in disegno, e l’Accademia Nazionale di Belle Arti “Prilidiano Pueyrredón”di Buenos Aires, diplomandosi in pittura.
Dal 1985 espone in mostre personali e collettive in diverse città in Argentina, Svizzera e Italia.
Dal 2005 è collaboratrice della Mediazione culturale per vari musei della Città di Lugano e del Canton Ticino e, dal 2015, collabora come mediatrice culturale per LAC edu.
Vive e lavora a Carona.

Loading...