Il Banco del Mutuo Soccorso sarà presente al LAC per un esclusivo Meet & Greet organizzato in collaborazione con Tondo Music e LAC Shop per celebrare l'uscita del nuovo album. Un’occasione imperdibile per incontrare la band che ha fatto la storia del progressive rock italiano e internazionale
L’evento celebra l’uscita di Storie Invisibili, il nuovo album disponibile dal 28 febbraio 2025, che chiude la trilogia dedicata all’esistenza umana, iniziata con Transiberiana e Orlando: Le forme dell’amore. Dodici racconti di personaggi comuni in cui il particolare diventa universale, dando voce a storie intime e collettive, tra passato e presente. Un concept album firmato da Vittorio e Michelangelo Nocenzi con testi di Vittorio Nocenzi e Paolo Logli, che affronta temi di forte impatto sociale e storico.
Durante l’evento, la band al completo sarà presentata e moderata da Manuele Bertoli (tastierista della rock band Green Onions) mentre Vittorio Nocenzi, con l’ausilio di una tastiera, introdurrà il pubblico con dei flash di presentazione dei nuovi brani del disco.
Un appuntamento speciale per scoprire da vicino l’anima di questo nuovo lavoro e dialogare con i protagonisti di una delle band più influenti della scena prog-rock mondiale.
Storie Invisibili sarà disponibile su CD Digipack e vinile, entrambi numerati e autografati, oltre che in digitale su tutte le piattaforme.