Il pianista e compositore Ludovico Einaudi arriva a Lugano con il concerto In A Time Lapse Reimagined.
Ben noto al di là del mondo della musica classica, Einaudi si esibirà martedì 16 luglio in Piazza della Riforma insieme a un gruppo di musicisti tra cui Federico Mecozzi, violino e viola, Redi Hasa, violoncello e violoncello elettrico, Rocco Nigro, fisarmonica, Alberto Fabris, basso elettrico e basso synth, Sebastiano De Gennaro, percussioni, Gianluca Mancini, live electronics e il polistrumentista Francesco Arcuri.
Il pianista e compositore italiano riproporrà, a dieci anni dall’uscita, uno dei suoi album più significativi e amati, In A Time Lapse, per immaginarlo in una nuova maniera con un inedito organico strumentale.
Il concerto, nell’ambito di Lugano LongLake Festival, è organizzato in collaborazione con LAC Lugano Arte e Cultura e MyNina Spettacoli.
Apertura porte ore 19:45
Inizio concerto ore 21:00
Verifica il tuo posto sul biglietto e accedi dall’ingresso indicato:
- File A-N → ingresso via Nassa
- File O-Z → ingresso via Luvini
- File AA-HHH → ingresso Piazza Manzoni
- Terrazze ristoranti → ingresso Piazza Manzoni, accesso anticipato dalle ore 19:15
- Meteo: l'evento si svolgerà con qualsiasi tempo.
- Biglietto d'ingresso: per accedere all’evento è necessario presentare il biglietto stampato oppure la versione digitale al personale d'accoglienza. La conferma d'ordine non è un biglietto valido, il biglietto si trova allegato alla conferma. È necessario conservare il biglietto fino al termine dell’evento.
- Parcheggio: puoi consultare l’ubicazione e la disponibilità in tempo reale dei principali autosili di Lugano cliccando qui.
- Oggetti vietati all’interno della piazza: valigie, trolley, borse, zaini più grandi di 15 litri di capienza, bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari), bevande alcooliche di qualsiasi gradazione, bevande contenute in lattine e bottiglie di vetro, animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie e treppiedi, aste, penne e puntatori laser, droni e aeroplani, telecomandati, strumenti musicali, apparecchiature professionali per la registrazione audio/video, macchine fotografiche professionali o semi-professionali, videocamere.
- Oggetti consentiti degni di nota: borracce non in vetro, bottiglie di pet, ombrelli pieghevoli e mantelline in caso di meteo incerto.
Domande? Contattaci biglietteria@luganolac.ch / +41 (0)58 866 42 22